X

BMW M6 Cabrio, modello unico in premio al migliore in qualifica nella MotoGP 2015

BMW ha presentato una speciale M6 Cabrio in modello unico che sarà assegnata, nell’ambito del tradizionale BMW M Award, al pilota della MotoGP che si comporterà meglio degli altri nelle qualifiche dei Gran Premi della stagione 2015 da poco cominciata.

Il costruttore bavarese mette in palio una speciale M6 Cabriolet con carrozzeria verniciata in Blue Frozen Metallic e dotata di cerchi in lega da 20 pollici. A rendere esclusivi gli interni di questo modello speciale ci sono i rivestimenti in pelle Opal White Merino e gli inserti in legno frassino BMW Individual.

Sulla BMW M6 Cabrio troviamo il potente motore V8 TwinPower Turbo da 4.4 litri che sviluppa 560 CV e 680 Nm di coppia, abbinato alla trasmissione a doppia frizione. Il pilota della MotoGP che riuscirà a portarsi a casa la vettura potrà provare il brivido dello scatto repentino, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e la velocità massima di 250 km/h. La nuova BMW M6 Cabrio, oltre alla caccia alla pole, sarà dunque un ulteriore motivazione in più per i piloti della MotoGP per dare il massimo in qualifica.

Articoli Correlati