X

Citroen DS4 Wi-Fi on board, tecnologia al servizio del benessere

Citroen mette al centro dell’auto la tecnologia proponendo sul mercato una nuova serie speciale della DS4. Si tratta della Citroen DS4 Wi-Fi on board, auto in versione limitata, che punta a soddisfare l’esigenza di connessione, divenuta ormai bisogno fondamentale della quotidianità. La Casa francese ha voluto offrire una nuova espressione della tecnologia al servizio del benessere e della funzionalità. 

La Citroen DS4 Wi-Fi on board, che verrà realizzata in soli 200 esemplari esclusivi, si caratterizza per un sistema di connessione wireless che consente di essere costantemente collegati. Grazie al modulo Wi-Fi integrato a bordo della vettura ci si può connettere su rete 3G dai propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e PC). A beneficiare della connessione sono tutti i passeggeri della vettura che possono godere del servizio in maniera individuale visto che la rete supporta fino a quattro dispositivi connessi contemporaneamente.

Nella dotazione tecnologica della DS4 Wi-Fi on board troviamo anche il navigatore satellitare eMyWay con schermo da 7 pollici ad alta risoluzione con cartografia dell’Europa, il Bluetooth con streaming audio, presa USB e jack. Inoltre Citroen offre anche una SIM Fastweb con 2 GB/mes di traffico gratuito su rete 3G per un anno e 10 euro di traffico prepagato.

La Citroen DS4 Wi-Fi on board è realizzata su base So Chic aggiungendo così alla connessione Wi-Fi di serie anche le numerosi dotazioni dell’allestimento come gli interni in pelle Claudia/tessuto Sao, l’accensione automatica dei fari, il sensore di pioggia ed i sensori di parcheggio posteriore. Per quanto riguarda le motorizzazioni la DS4 Wi-Fi on board è disponibile con il benzina 1.6 VTI 120 CV e con il diesel 1.6 e-HDi 115 CV. La vettura arriverà nelle concessionarie a maggio ma può essere già ordinata al prezzo di partenza di 24.150 euro.

Articoli Correlati