Citroen DS4 Wi-Fi on board, tecnologia al servizio del benessere

Nuova serie limitata a 200 esemplari

Citroen DS4 Wi-Fi on board - Con il modulo Wi-Fi integrato la nuova Citroen DS4 Wi-Fi on board consente di connettersi liberamente durante il viaggio in auto, grazie alla rete che supporta quattro connessioni contemporaneamente. La nuova serie speciale, realizzata sull'allestimento So Chic, è già disponibile da 24.150 euro.

Citroen mette al centro dell’auto la tecnologia proponendo sul mercato una nuova serie speciale della DS4. Si tratta della Citroen DS4 Wi-Fi on board, auto in versione limitata, che punta a soddisfare l’esigenza di connessione, divenuta ormai bisogno fondamentale della quotidianità. La Casa francese ha voluto offrire una nuova espressione della tecnologia al servizio del benessere e della funzionalità. 

La Citroen DS4 Wi-Fi on board, che verrà realizzata in soli 200 esemplari esclusivi, si caratterizza per un sistema di connessione wireless che consente di essere costantemente collegati. Grazie al modulo Wi-Fi integrato a bordo della vettura ci si può connettere su rete 3G dai propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e PC). A beneficiare della connessione sono tutti i passeggeri della vettura che possono godere del servizio in maniera individuale visto che la rete supporta fino a quattro dispositivi connessi contemporaneamente.

Nella dotazione tecnologica della DS4 Wi-Fi on board troviamo anche il navigatore satellitare eMyWay con schermo da 7 pollici ad alta risoluzione con cartografia dell’Europa, il Bluetooth con streaming audio, presa USB e jack. Inoltre Citroen offre anche una SIM Fastweb con 2 GB/mes di traffico gratuito su rete 3G per un anno e 10 euro di traffico prepagato.

La Citroen DS4 Wi-Fi on board è realizzata su base So Chic aggiungendo così alla connessione Wi-Fi di serie anche le numerosi dotazioni dell’allestimento come gli interni in pelle Claudia/tessuto Sao, l’accensione automatica dei fari, il sensore di pioggia ed i sensori di parcheggio posteriore. Per quanto riguarda le motorizzazioni la DS4 Wi-Fi on board è disponibile con il benzina 1.6 VTI 120 CV e con il diesel 1.6 e-HDi 115 CV. La vettura arriverà nelle concessionarie a maggio ma può essere già ordinata al prezzo di partenza di 24.150 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)