X

Dacia Dokker Van adesso disponibile anche in Italia

Adesso il Dacia Dokker Van, il nuovo veicolo commerciale del costruttore franco-rumeno, è ordinabile presso tutta la Rete Dacia in Italia. Il Dokker Van, affidabile e robusto è disponibile a partire da 7.200 euro, prezzo competitivo per assicurarsi un veicolo con capacità e volume di carico ai massimi livelli del segmento.

Per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di artigiani e commercianti, Dokker Van propone numerose possibilità di personalizzazione e un’ampia gamma di opzioni e accessori. Grazie alle sue dimensioni il Dokker Van propone un generoso volume di carico, che aumenta ulteriormente grazie all’opzione Dacia Easy Seat, ovvero il sedile passeggero che può ribaltarsi a tavolino e ripiegarsi a portafoglio contro il cassetto portaoggetti in plancia.

La portata utile di Dacia Dokker Van è superiore a 750 kg, mentre le porte posteriori asimmetriche, a battente, si aprono a 90° e sono bloccate da un sistema di ritenuta. Dacia Dokker Van è proposto in un unico livello di allestimento che presenta, di serie, tutti i principali equipaggiamenti di comfort e sicurezza.

Capitolo motori. Dacia Dokker Van è commercializzato con quattro propulsori: il recentissimo motore benzina 1.2 TCe 115 che abbina performance a consumi contenuti, il 1.6 MPI 85 e il Diesel 1.5 dCi, declinato nelle due versioni 75 cv e 90 cv, queste ultime con label Dacia che riduce i  consumi portandoli a soli 4,5 litri per 100 km e le emissioni di CO2 pari a 118 g/km.

Articoli Correlati