X

DeLorean DMC-12: lo spot che annuncia il reale “Ritorno al Futuro” dell’iconica vettura [VIDEO]

Qualche giorno fa è arrivata la notizia che verrà costruita una DeLorean DMC-12 “moderna”, che farà realmente tornare al futuro la mitica vettura che lega la sua storia e la sua popolarità alla trilogia di “Ritorno al Futuro” con Michael J. Fox e Christopher Lloyd. 

La texana DeLorean Motor Company, dopo aver risolto le questioni legate al copyright con la vedova di John DeLorean, ha pubblicato uno spot (lo trovate di seguito) con il quale viene annunciato il ritorno dell’iconica vettura utilizzata nella pellicola diretta da Zemeckis per viaggiare nel tempo.

Il design della vettura, la cui produzione non comincerà prima del prossimo anno, resta fedele all’originale DeLorean DMC-12 di 35 anni fa, con alcuni aggiornamenti che renderanno l’auto contemporanea per i nostri tempi. Tra le inevitabili modifiche necessarie per consentire alla DeLorean DMC-12 di percorrere le strada americane ci saranno senza dubbio il motore e gli pneumatici, che per ovvie ragioni non potranno essere gli stessi dei bei tempi.

Articoli Correlati