DeLorean DMC-12: lo spot che annuncia il reale “Ritorno al Futuro” dell’iconica vettura [VIDEO]

Pronta a concretizzare il suo viaggio nel tempo

DeLorean DMC-12 - La DeLorean Motor Compay ha diffuso uno spot a corredo dell'annuncio della produzione di una nuova e moderna DMC-12, la popolarissima auto del film "Ritorno al Futuro".
DeLorean DMC-12: lo spot che annuncia il reale “Ritorno al Futuro” dell’iconica vettura [VIDEO]

Qualche giorno fa è arrivata la notizia che verrà costruita una DeLorean DMC-12 “moderna”, che farà realmente tornare al futuro la mitica vettura che lega la sua storia e la sua popolarità alla trilogia di “Ritorno al Futuro” con Michael J. Fox e Christopher Lloyd. 

La texana DeLorean Motor Company, dopo aver risolto le questioni legate al copyright con la vedova di John DeLorean, ha pubblicato uno spot (lo trovate di seguito) con il quale viene annunciato il ritorno dell’iconica vettura utilizzata nella pellicola diretta da Zemeckis per viaggiare nel tempo.

Il design della vettura, la cui produzione non comincerà prima del prossimo anno, resta fedele all’originale DeLorean DMC-12 di 35 anni fa, con alcuni aggiornamenti che renderanno l’auto contemporanea per i nostri tempi. Tra le inevitabili modifiche necessarie per consentire alla DeLorean DMC-12 di percorrere le strada americane ci saranno senza dubbio il motore e gli pneumatici, che per ovvie ragioni non potranno essere gli stessi dei bei tempi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati