X

Fiat al Salone di Ginevra 2018: spazio alle famiglie Mirror ed S-Design [FOTO e VIDEO]

Fiat sarà grande protagonista del Salone di Ginevra 2018 (8-18 marzo) dove mostrerà la sua gamma sempre più ricca e variegata, con le famiglie S-Design e Mirror in bella mostra. Due declinazioni che strizzano l’occhio ai clienti più esigenti in termini di stile, carattere e connettività. 

In anteprima a Ginevra c’è la nuova Fiat 124 Spider S-Design, che si affianca alla Tipo 5 porte e alla 500X S-Design: modelli dalla caratteristiche molti diverse che sono dedicate a chi ama esprimere il proprio dinamismo anche con la propria auto. Le gamma S-Design propone sui modelli Fiat stile e contenuti con un carattere moderno, dinamico e distintivo, capaci di combinare la funzionalità con l’aspetto più emozionale.

La nuova Fiat 124 Spider S-Design, basata sull’allestimento Lusso, propone di serie un esclusivo pacchetto di accessori Mopar che comprende roll-bar, montante anteriore e calotte degli specchietti retrovisori in colorazione brunita. Inoltre la vettura è dotata di cerchi in lega da 17 pollici con design specifico, badge tricolore sul posteriore e banda adesiva rossa sulla fiancata.

Dotata di cofano attivo, doppio scarico cromato e fendinebbia, la 124 Spider S-Design offre di serie 4 airbag, climatizzatore automatico, radio MP3 con porta USB e quattro altoparlanti, sedili e volante in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, cruise control, sistema Keyless go. Sotto il cofano monta il motore turbo quattro cilindri da 1.4 litri da 140 CV e 240 Nm, disponibile con cambio manuale a 6 marce o con trasmissione automatica.

Accanto ai modelli S-Design, nello stand di Fiat allestito a Ginevra ci sarà un’area che ospiterà la famiglia Mirror, la prima serie speciale che coinvolge l’intera gamma 500. Stiamo parlando dei modelli 500L e 500X, che insieme all’iconica 500, si propongono nelle versioni Mirror caratterizzate dalla presenza della radio Uconnect HD Live con display touch che integra Apple CarPlay e Android Auto per la connettività smartphone a bordo.

La manifestazione automobilistica ginevrina sarà anche l’occasione per conoscere i nuovi accessori, prodotti e soluzioni di Mopar sviluppati per personalizzare ogni vettura di Fiat e ai quali è riservata una parte dello stand del marchio torinese al Salone elvetico.

Articoli Correlati