Fiat al Salone di Ginevra 2018: spazio alle famiglie Mirror ed S-Design [FOTO e VIDEO]

In anteprima la 124 Spider S-Design

Fiat al Salone di Ginevra 2018 - A Ginevra lo stand Fiat sarà caratterizzato dalla presenza delle declinazioni S-Design e Mirror di diversi modelli. Debutto per la 124 Spider S-Design, versione che incrementa carattere e distintività della sportivetta a due posti "open air".

Fiat sarà grande protagonista del Salone di Ginevra 2018 (8-18 marzo) dove mostrerà la sua gamma sempre più ricca e variegata, con le famiglie S-Design e Mirror in bella mostra. Due declinazioni che strizzano l’occhio ai clienti più esigenti in termini di stile, carattere e connettività. 

In anteprima a Ginevra c’è la nuova Fiat 124 Spider S-Design, che si affianca alla Tipo 5 porte e alla 500X S-Design: modelli dalla caratteristiche molti diverse che sono dedicate a chi ama esprimere il proprio dinamismo anche con la propria auto. Le gamma S-Design propone sui modelli Fiat stile e contenuti con un carattere moderno, dinamico e distintivo, capaci di combinare la funzionalità con l’aspetto più emozionale.

La nuova Fiat 124 Spider S-Design, basata sull’allestimento Lusso, propone di serie un esclusivo pacchetto di accessori Mopar che comprende roll-bar, montante anteriore e calotte degli specchietti retrovisori in colorazione brunita. Inoltre la vettura è dotata di cerchi in lega da 17 pollici con design specifico, badge tricolore sul posteriore e banda adesiva rossa sulla fiancata.

Dotata di cofano attivo, doppio scarico cromato e fendinebbia, la 124 Spider S-Design offre di serie 4 airbag, climatizzatore automatico, radio MP3 con porta USB e quattro altoparlanti, sedili e volante in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, cruise control, sistema Keyless go. Sotto il cofano monta il motore turbo quattro cilindri da 1.4 litri da 140 CV e 240 Nm, disponibile con cambio manuale a 6 marce o con trasmissione automatica.

Accanto ai modelli S-Design, nello stand di Fiat allestito a Ginevra ci sarà un’area che ospiterà la famiglia Mirror, la prima serie speciale che coinvolge l’intera gamma 500. Stiamo parlando dei modelli 500L e 500X, che insieme all’iconica 500, si propongono nelle versioni Mirror caratterizzate dalla presenza della radio Uconnect HD Live con display touch che integra Apple CarPlay e Android Auto per la connettività smartphone a bordo.

La manifestazione automobilistica ginevrina sarà anche l’occasione per conoscere i nuovi accessori, prodotti e soluzioni di Mopar sviluppati per personalizzare ogni vettura di Fiat e ai quali è riservata una parte dello stand del marchio torinese al Salone elvetico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati