X

Fiat Panda Cross e Freemont Cross, il nuovo allestimento off-road agli estremi della gamma

Al Salone di Ginevra che si è appena svolto Fiat ha lanciato il nuovo allestimento Cross su due dei suoi principali modelli, ovvero Panda e Freemont. Sia l’utilitaria bestseller che il crossover familiare del Lingotto sono stati rivisti per proporre questa nuova versione pensata per la guida off-road con una serie di caratteristiche distintive sia per quanto riguarda l’estetica e l’assetto che relativamente ai contenuti meccanici e tecnologici.

La Fiat Panda Cross e il Freemont Cross si sono mostrati al pubblico del Salone di Ginevra facendo leva su un look aggressivo e pieno di grinta. Del resto basta scorrere con lo sguardo le linee esterne delle due vetture, la più piccola e la più grande della gamma Fiat, per notare le particolarità come le speciali protezioni su paraurti e non solo che trasformano, soprattutto la Panda, in un piccolo SUV che dalla città è pronto a destreggiarsi in percorsi più avventurosi e sfidanti.

Alla manifestazione automobilistica svizzera abbiamo avvicinato Gianluca Italia, Responsabile Brand Fiat EMEA, che ci ha presentato le due vetture del Lingotto in questo nuova allestimento. Potete ascoltare le parole di Italia nel video sotto.

Articoli Correlati