Fiat Panda Cross e Freemont Cross, il nuovo allestimento off-road agli estremi della gamma

Gianluca Italia, Resp. Brand Fiat, ce ne parla dal Salone di Ginevra

Fiat Panda e Freemont Cross - Il Lingotto ci presenta il nuovo allestimento Cross che va ad ampliare la gamma di due dei modelli più rappresentativi di Fiat come la Panda e il Freemont. Le nuove versioni puntano ad esaltare lo spirito avventuriero e fuoristradistico delle vetture.

Al Salone di Ginevra che si è appena svolto Fiat ha lanciato il nuovo allestimento Cross su due dei suoi principali modelli, ovvero Panda e Freemont. Sia l’utilitaria bestseller che il crossover familiare del Lingotto sono stati rivisti per proporre questa nuova versione pensata per la guida off-road con una serie di caratteristiche distintive sia per quanto riguarda l’estetica e l’assetto che relativamente ai contenuti meccanici e tecnologici.

La Fiat Panda Cross e il Freemont Cross si sono mostrati al pubblico del Salone di Ginevra facendo leva su un look aggressivo e pieno di grinta. Del resto basta scorrere con lo sguardo le linee esterne delle due vetture, la più piccola e la più grande della gamma Fiat, per notare le particolarità come le speciali protezioni su paraurti e non solo che trasformano, soprattutto la Panda, in un piccolo SUV che dalla città è pronto a destreggiarsi in percorsi più avventurosi e sfidanti.

Alla manifestazione automobilistica svizzera abbiamo avvicinato Gianluca Italia, Responsabile Brand Fiat EMEA, che ci ha presentato le due vetture del Lingotto in questo nuova allestimento. Potete ascoltare le parole di Italia nel video sotto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati