X

Gemballa GT Spider, la rivisitazione della McLaren MP4-12C Spider LIVE dal Salone di Ginevra

Il tuner Gemballa ha messo mano sulla McLaren MP4-12C Spider realizzando la GT Spider che potete vedere nelle nostre immagini LIVE scattate al Salone di Ginevra dove la vettura ha debuttato ufficialmente. Grazie anche al fatto di essere una cabrio la 12C Spider esalta l’esperienza di guida rispetto alla sorella coupé, con la quale condivide la resistenza della fibra di carbonio utilizzata per la struttura.

La supercar britannica da oltre 600 CV di potenza è stata arricchita dal tocco personale dei Gemballa che ha confezionato il tuning Gemballa GT. Diversi gli elementi distintivi del tuning: kit aero in fibra di carbonio, interni rivestiti con pelli ancora più pregiate e nuovi cerchi in lega leggera. Gemballa, noto come pioniere delle personalizzazione per le vetture Porsche, adesso offre anche una gamma di interessanti tuning per i modelli McLaren.

Il pacchetto aerodinamico Gemballa è composto da un nuovo paraurti frontale, spoiler, minigonne laterali e posteriori, tutti elementi che si allineano perfettamente con la carrozzeria. Altra novità da sottolineare sono i nuovi cerchi in lega forgiati GForged da 20 e 21 pollici, che nonostante la dimensione maggiore grazie al peso ridotto non fanno aumentare il peso complessivo della vettura. I cerchi GForged sono disponibili nei colori “black magic” e “bronzo”, con la possibilità dell’effetto diamante tagliato sui raggi.

L’eleganza dell’abitacolo di questa cabrio realizzata da Gemballa la si tocca con mano nei rivestimenti interni su misura realizzati ad hoc. Negli interni le tonalità arancio e nero della pelle utilizzata creano un abitacolo davvero accattivante e seducente.

Articoli Correlati