X

Gran Turismo 7: l’aggiornamento di maggio porta tre nuove auto e altre novità interessanti [FOTO e VIDEO]

È stato rilasciato nelle scorse ore l’aggiornamento gratuito di maggio per Gran Turismo 7 alla versione 1.34, portando con sé una serie di novità davvero interessanti. Innanzitutto, ci sono tre nuove auto: Nissan Skyline GT-R Nismo del 1990, Alfa Romeo Giulia Sprint Veloce del 1967 e Greening Auto Company Maverick.

Partendo dalla Skyline GT-R Nismo del ‘90, la casa automobilistica giapponese ha realizzato soltanto 500 esemplari di questo modello per tutto il mondo. È stata progettata come omologazione speciale per poter correre nel Gruppo A.

La Giulia Sprint Veloce del ‘67, invece, viene fornita con un motore a quattro cilindri da 1.6 litri con potenza di 106 CV. Grazie al suo peso di soli 950 kg, raggiunge una velocità massima superiore ai 177 km/h.

La Greening Auto Company Maverick è invece meno conosciuta in quanto è un progetto esposto al SEMA Show del 2018, in cui ha conquistato il Best in Show. Prende come base di partenza una Ford Maverick del 1971 e vanta un motore Windsor V8 biturbo da 7 litri in grado di erogare ben 1201 CV.

Le altre novità dell’aggiornamento 1.34

Altre novità presenti nell’update di maggio per Gran Turismo 7 riguardano la possibilità di sostituire il motore dal menu Manutenzione e servizio auto in GT Auto (livello collezionista 50), l’aggiunta della scheda Suprema alle categorie della Messa a punto (disponibile dal livello collezionista 50), l’aggiunta di altre opzioni di messa a punto e di diverse parti rare nella categoria Suprema, l’aggiunta di due menu extra del GT Cafè (Premi SEMA Gran Turismo da livello collezionista 37 e Gruppo A da livello collezionista 33) e due nuove sezioni di Scapes (Stadio Nazionale e Lake District).

Articoli Correlati