Gran Turismo 7: l’aggiornamento di maggio porta tre nuove auto e altre novità interessanti [FOTO e VIDEO]

Sono state aggiunte le Nissan Skyline GT-R Nismo, Alfa Romeo Giulia Sprint Veloce e Greening Auto Company Maverick

È stato rilasciato nelle scorse ore l’aggiornamento gratuito di maggio per Gran Turismo 7 alla versione 1.34, portando con sé una serie di novità davvero interessanti. Innanzitutto, ci sono tre nuove auto: Nissan Skyline GT-R Nismo del 1990, Alfa Romeo Giulia Sprint Veloce del 1967 e Greening Auto Company Maverick.

Partendo dalla Skyline GT-R Nismo del ‘90, la casa automobilistica giapponese ha realizzato soltanto 500 esemplari di questo modello per tutto il mondo. È stata progettata come omologazione speciale per poter correre nel Gruppo A.

Gran Turismo 7 aggiornamento 1.34

La Giulia Sprint Veloce del ‘67, invece, viene fornita con un motore a quattro cilindri da 1.6 litri con potenza di 106 CV. Grazie al suo peso di soli 950 kg, raggiunge una velocità massima superiore ai 177 km/h.

La Greening Auto Company Maverick è invece meno conosciuta in quanto è un progetto esposto al SEMA Show del 2018, in cui ha conquistato il Best in Show. Prende come base di partenza una Ford Maverick del 1971 e vanta un motore Windsor V8 biturbo da 7 litri in grado di erogare ben 1201 CV.

Gran Turismo 7 aggiornamento 1.34

Le altre novità dell’aggiornamento 1.34

Altre novità presenti nell’update di maggio per Gran Turismo 7 riguardano la possibilità di sostituire il motore dal menu Manutenzione e servizio auto in GT Auto (livello collezionista 50), l’aggiunta della scheda Suprema alle categorie della Messa a punto (disponibile dal livello collezionista 50), l’aggiunta di altre opzioni di messa a punto e di diverse parti rare nella categoria Suprema, l’aggiunta di due menu extra del GT Cafè (Premi SEMA Gran Turismo da livello collezionista 37 e Gruppo A da livello collezionista 33) e due nuove sezioni di Scapes (Stadio Nazionale e Lake District).

Gran Turismo 7 aggiornamento 1.34

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)