X

McLaren MP4-12C, annunciati i prezzi per il Nord America

La McLaren MP4-12C, grande ritorno della casa britannica dopo anni di assenza, sta per arrivare. Oggi sono stati annunciati i prezzi per il mercato nord americano, corredati da un elenco di dieci città dove sarà possibile trovare la nuova supercar. Non vediamo l’ora di averla a disposizione anche in Europa, ma nel frattempo quella americana è già una bella anticipazione.

Andiamo subito al sodo: la McLaren MP4-12C sarà messa in vendita al prezzo di 229.000 $, che al cambio attuale equivalgono a circa 170.000 €. Questo mette la nuova auto inglese praticamente alla pari della Ferrari 458 Italia, che negli States è venduta a 230.000 $ (come dire 700 € in più). I concessionari autorizzati saranno presenti a Beverly Hills, Chicago, Dallas, Greenwich, San Francisco, Tampa Bay, Miami, Toronto, Newport Beach e Filadelfia.

Per questo prezzo la McLaren MP4-12C può essere personalizzata in numerosi modi. Solamente gli interni sono dotati di 14 alternative, mentre per gli esterni esistono 14 configurazioni diverse, alcune che ricordano le vetture da gara McLaren degli anni ’70.

Articoli Correlati