X

McLaren Senna immaginata con uno speciale pacchetto aftermarket [RENDERING]

Difficile pensare che la McLaren Senna, nuova supercar in edizione limitata recentemente presentata dal costruttore inglese, possa finire per essere oggetto di un preparatore aftermarket che realizzi un pacchetto di accessori specifici dedicati. Ma questo non vieta che un render possa immaginarne la realizzazione.

Ed è proprio ciò che accade con la riproduzione grafica che vedete qui sopra, realizzata da RukTechnology e pubblicata su Instagram, che propone la McLaren Senna con alcune novità rispetto all’originale. In particolare si possono notare le nuove ruote ADV.1 più grandi e con un nuovo design e una finitura bicolore che si abbina alla carrozzeria.

A tal proposito questo render colora gli esterni della McLaren Senna con una speciale combinazione cromatica fatta di due sfumature di grigio impreziosite nella parte inferiore della vettura da inserti di colore blu. Il blu è anche la tinta dominante degli interni, come si può vedere nel render dove è stato applicato virtualmente su sedili, cruscotto e volante.

Nonostante il suo aspetto estetico controverso, tutte le 500 unità previste della McLaren Senna sono state vendute. Ogni proprietario, che ha pagato 750.000 sterline per questa supercar, dovrà aspettare fino alla fine del prossimo anno per entrare in possesso della vettura, dato che la produzione della Senna inizierà nel terzo trimestre 2018.

Articoli Correlati