X

Need for Speed, in arrivo il nuovo capitolo che punta forte sul tuning [TRAILER]

Adesso c’è la conferma ufficiale: Need for Speed sta per tornare. La nota saga videoludica delle folli corse in auto, che vanta milioni di appassionati in tutto il mondo, ripartirà con un nuovo capitolo che verrà completamente realizzato da zero, con un vero e proprio reboot. Ad annunciare il nuovo Need for Speed è stata Electronic Arts che per l’occasione ci offre anche un’anticipazione con il primo trailer ufficiale che potete vedere sotto.

Il nuovo Need for Speed, che sarà sviluppato dal team di Ghost Games, punterà in maniera decisa sulle caratteristiche che più hanno appassionato i fan negli anni, vale a dire il tuning estremo. A tal proposito la software house, descrivendo la natura del Need for Speed in arrivo, parla di “ampie possibilità di personalizzazione, autentica cultura automobilistica urbana, gare notturne in un mondo di gioco open world e una componente narrativa coinvolgente“.

I fan di Need for Speed che non vedono l’ora di mettersi alla prova col nuovo capitolo della serie dovranno pazientare fino a quest’autunno, quando il videogame uscirà e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Ulteriori anticipazioni e dettagli sul nuovo Need for Speed saranno svelati già il 15 giugno, in occasione della conferenza stampa di Electronic Arts all’E3.

Articoli Correlati