X

Nuova Mercedes Classe E: scatti rubati degli interni della versione entry-level [FOTO SPIA]

Qualche giorno fa Mercedes ha ufficialmente svelato, attraverso video e foto, il look dell’abitacolo della nuova Mercedes Classe E mostrandoci gli interni della versione più costosa, la top di gamma, caratterizzati dalla presenza dei due display digitali da 12,3 pollici derivati dalla Classe S. Aspetto e dotazioni che saranno differenti rispetto a quelle che saranno proposte sulla versione base della nuova Classe E come si evince da queste nuove foto spia relative agli interni della variante entry-level della nuova berlina della Stella a tre punte. 

L’abitacolo della versione d’ingresso della nuova Mercedes Classe E è caratterizzato dal quadro strumento analogico e da un display più piccolo al centro della plancia per la gestione delle funzionalità dell’infotainment. I due quadranti circolari sono separati da uno schermo a colori da 7 pollici, mentre il display centrale ha una diagonale di 8,4 pollici, il tutto incastonato in un unico elemento con finitura laccata a fare da cornice.

Rispetto alle versioni premium della nuova Classe E, quest’abitacolo è meno appariscente e futuristico. In ogni caso per avere una visione d’insieme completa della gamma bisognerà aspettare il Salone di Detroit di gennaio dove la nuova Mercedes Classe E farà il suo debutto in anteprima nelle versione berlina, mentre la versione station wagon sarà svelata in un secondo momento.

Foto: 5komma6.mercedes-benz-passion.com

Articoli Correlati