Nuova Mercedes Classe E: scatti rubati degli interni della versione entry-level [FOTO SPIA]

Due quadranti circolari analogici e unico display da 8,4 pollici

Mercedes Classe E MY 2016 - Alcune nuove foto spia ci anticipano gli interni della versione di base della nuova Mercedes Classe E. Invece del doppio display delle versioni premium, sul cruscotto troviamo due quadranti circolari analogici separati da uno schermo da 7 pollici, mentre al centro c'è un display da 8,4 pollici per gestire l'infotainment.

Qualche giorno fa Mercedes ha ufficialmente svelato, attraverso video e foto, il look dell’abitacolo della nuova Mercedes Classe E mostrandoci gli interni della versione più costosa, la top di gamma, caratterizzati dalla presenza dei due display digitali da 12,3 pollici derivati dalla Classe S. Aspetto e dotazioni che saranno differenti rispetto a quelle che saranno proposte sulla versione base della nuova Classe E come si evince da queste nuove foto spia relative agli interni della variante entry-level della nuova berlina della Stella a tre punte. 

L’abitacolo della versione d’ingresso della nuova Mercedes Classe E è caratterizzato dal quadro strumento analogico e da un display più piccolo al centro della plancia per la gestione delle funzionalità dell’infotainment. I due quadranti circolari sono separati da uno schermo a colori da 7 pollici, mentre il display centrale ha una diagonale di 8,4 pollici, il tutto incastonato in un unico elemento con finitura laccata a fare da cornice.

Rispetto alle versioni premium della nuova Classe E, quest’abitacolo è meno appariscente e futuristico. In ogni caso per avere una visione d’insieme completa della gamma bisognerà aspettare il Salone di Detroit di gennaio dove la nuova Mercedes Classe E farà il suo debutto in anteprima nelle versione berlina, mentre la versione station wagon sarà svelata in un secondo momento.

Foto: 5komma6.mercedes-benz-passion.com

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati