X

Opel Adam MY 2016, la gamma si aggiorna con il sistema d’infotainment IntelliLink R 4.0

Opel ha annunciato una serie di novità e aggiornamenti che riguardano la Adam. La gamma della city car tedesca, che introduce due nuove tinte (Orange Alert e Brown Rhapsody) per la carrozzeria, offre diverse novità relative alla dotazione che arricchiscono l’abitacolo. La nuova Opel Adam ora può essere equipaggiata con il nuovo sistema di infotainment IntelliLink R 4.0 che dispone del display da 7 pollici che integra la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Parlando di tecnologia a bordo, la Adam può essere arricchita anche con Opel OnStar, l’avanzato sistema di assistenza alla guida interconnesso con chiamata d’emergenza automatica, assistenza stradale 24 ore su 24 e diagnostica del veicolo a distanza, oltre alla possibilità di poter aprire e chiudere le portiere della vettura anche a distanza attraverso la relativa app sullo smartphone. In più con Opel OnStar si ha a disposizione un hotspot Wi-Fi 4G/LTE che consente la connessione in Rete fino a sette dispositivi contemporaneamente. Il dispositivo Opel OnStar è di serie sulle versioni Slam e Glam, mentre lo troviamo tra gli optional negli altri allestimenti della Adam.

Altre novità che ampliano la dotazione tecnologica della Opel Adam sono il sistema di ricarica wireless per i dispositivi mobili e il navigatore TomTom Go 40, quest’ultimo con display da 4,3 pollici, mappe di 45 Paesi europei e le informazioni sul traffico aggiornate in tempo reale.

Articoli Correlati