Opel Adam MY 2016, la gamma si aggiorna con il sistema d’infotainment IntelliLink R 4.0

Compatibile con Apple CarPlay e Android Auto

Opel Adam - L'Opel Adam aggiorna la propria gamma con una serie di novità hi-tech che vanno dal nuovo sistema d'infotainment IntelliLink R 4.0 con Apple CarPlay e Android Auto al sistema di assistenza alla guida Opel OnStar.

Opel ha annunciato una serie di novità e aggiornamenti che riguardano la Adam. La gamma della city car tedesca, che introduce due nuove tinte (Orange Alert e Brown Rhapsody) per la carrozzeria, offre diverse novità relative alla dotazione che arricchiscono l’abitacolo. La nuova Opel Adam ora può essere equipaggiata con il nuovo sistema di infotainment IntelliLink R 4.0 che dispone del display da 7 pollici che integra la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Parlando di tecnologia a bordo, la Adam può essere arricchita anche con Opel OnStar, l’avanzato sistema di assistenza alla guida interconnesso con chiamata d’emergenza automatica, assistenza stradale 24 ore su 24 e diagnostica del veicolo a distanza, oltre alla possibilità di poter aprire e chiudere le portiere della vettura anche a distanza attraverso la relativa app sullo smartphone. In più con Opel OnStar si ha a disposizione un hotspot Wi-Fi 4G/LTE che consente la connessione in Rete fino a sette dispositivi contemporaneamente. Il dispositivo Opel OnStar è di serie sulle versioni Slam e Glam, mentre lo troviamo tra gli optional negli altri allestimenti della Adam.

Altre novità che ampliano la dotazione tecnologica della Opel Adam sono il sistema di ricarica wireless per i dispositivi mobili e il navigatore TomTom Go 40, quest’ultimo con display da 4,3 pollici, mappe di 45 Paesi europei e le informazioni sul traffico aggiornate in tempo reale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)