X

Porsche 911 Carrera Black Edition, tutto inizia da una goccia d’inchiostro [VIDEO]

Porsche 911 Carrera Black Edition – I modelli Black Edition, come dice il nome stesso, si contraddistinguono per il tema total black sia esternamente sia internamente e di una generosa lista di dotazioni di serie, tra cui il volante Sport Design, il cruise control, il sensore pioggia, lo specchietto retrovisore auto-oscuramento e il Porsche Communication Management (PCM), che include il modulo di navigazione.

La Porsche 911 Carrera Black Edition monta un motore boxer da 3,4 litri capace di produrre 350 CV (257 kW) e la potremo ammirare sia in versione coupé sia convertibile con entrambi i layout RWD e AWD. Inoltre, sarà equipaggiata, di serie, con fari a LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+), i cerchi da 20 pollici della 911 Turbo, così come i sedili riscaldati, il sistema audio surround Bose e il Park Assist posteriore con telecamera di retromarcia. Parlando, invece, della Porsche 911 Boxster Black Edition, questo modello monta un motore boxer da 2,7 litri che sviluppa 265 CV (195 kW), oltre ad essere dotato di fari bi-xeno con PDLS, di cerchi in lega da 20 pollici Carrera Classic e di diverse chicche all’interno dell’abitacolo, come l’aria condizionata bi-zona, i sedili riscaldati e il Sound Package Plus.

I cinque modelli Black Edition si possono già ordinare presso i Centri Porsche. I prezzi, inclusa IVA ed equipaggiamento specifico per l’Italia, sono i seguenti: Boxster Black Edition: 61.810 Euro, 911 Carrera Black Edition: 98.471 Euro, 911 Carrera 4 Black Edition: 105.059 Euro, 911 Carrera Cabriolet Black Edition: 109.207 Euro e, infine,911 Carrera 4 Cabriolet Black Edition: 115.795 Euro. Per ricordarci “le origini” delle sue Black Edition, Porsche ha rilasciato questo bel video promozionale, che recita così: “Da una forma astratta ad oggettodel desiderio. Tutto inizia con una goccia di inchiostro“.

Articoli Correlati