X

Suzuki 4U: presentato il nuovo programma di estensione della garanzia

Suzuki ha presentato nelle scorse ore Suzuki 4U, un nuovo programma di garanzia sviluppato appositamente per i suoi modelli a due ruote.

La casa giapponese si impegna da sempre a sviluppare prodotti affidabili ed efficienti e, per dare un segno tangibile del suo credo nella qualità e nella longevità, ha deciso di lanciare questo nuovo programma.

L’iniziativa prevede, per i motoveicoli con cilindrata superiore ai 300cc tra il 1° dicembre 2022 e il 31 dicembre 2023, una garanzia ufficiale gratuita di 4 anni (36 + 12 mesi) con chilometraggio illimitato.

Per poter usufruire di Suzuki 4U, il cliente dovrà eseguire la manutenzione periodica in modo puntuale e completo nei termini raccomandati dal costruttore ed effettuare il tagliando previsto al 36° mese presso la rete ufficiale Suzuki, rispettando le scadenze temporali e i chilometraggi prestabiliti indicati nel libretto uso e manutenzione.

Dopo i 36 mesi si attiva in automatico l’estensione di 12 mesi

Una volta effettuato il tagliando di manutenzione dei 36 mesi, verrà estesa la garanzia per ulteriori 12 mesi. Come detto poco fa, si tratta di una garanzia a chilometraggio illimitato e inoltre può essere trasferita e seguirà il motoveicolo nel caso in cui il cliente decidesse di passare a un nuovo modello.

Ricordiamo, infine, che anche i modelli con cilindrata inferiore ai 300cc possono usufruire dell’estensione della garanzia attraverso il programma Suzuki Smile.

Articoli Correlati