X

Suzuki scelta come auto ufficiale di DEEJAY TRI 2023

Dopo aver rinnovato la collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon (FITri) per la stagione 2023/2024, Suzuki è stata scelta come Auto di DEEJAY TRI 2023.

Il 3 e 4 giugno, le vetture della casa automobilistica giapponese saranno protagoniste del meeting ospitato all’Idroscalo di Milano, che offre la possibilità ai praticanti del triathlon di tutte le età di confrontarsi in varie competizioni, alcune valide per il calendario FITri.

Suzuki e il mondo del triathlon hanno i principali punti di contatto proprio nel concetto di poliedricità. Come un triatleta in grado di affrontare diverse discipline, i modelli del brand giapponese riescono ad adattarsi a diverse situazioni: della guida in città fino a quella off-road.

L’evento partirà venerdì 2 giugno

Per chi non lo sapesse, DEEJAY TRI 2023 è un evento organizzato congiuntamente dal Comune di Milano, da Radio Deejay e da TriO Events con il supporto della Regione Lombardia, della Città Metropolitana di Milano e delle città di Segrate e di Peschiera Borromeo.

L’evento inizierà venerdì 2 giugno con il ritiro dei pettorali mentre dalle 09:30 di sabato 3 giugno prenderanno il via le gare. È possibile comunque scoprire il programma completo della manifestazione tramite il link dedicato.

Articoli Correlati