MINI Paceman MY 2014, in giro con la nuova tre porte britannica
Più tecnologica e sportiva
La nuova MINI Paceman si mette in mostra in un nuovo video ufficiale in cui affronta la strada esaltando la silhouette slanciata e moderna donatagli dal recente restyling che il marchio britannico ha riservato al crossover sportivo a tre porte con tratti da coupé. La linea del tetto filante disegna un profilo della nuova Paceman ancora più slanciato, anche grazie alla rivisitazione estetica che ha riguardato la calandra esagonale che caratterizza il muso della vettura.
Sempre più votata alla massima personalizzazione e allo stile, la nuova MINI Paceman accoglie nella gamma due nuove colorazioni per la carrozzeria: Jungle Green metallizzato e Midnight Grey metallizzato. Gli interni della compatta d’Oltremanica offrono i sedili sportivi e nuove finiture che rendono l’abitacolo ancora più elegante ed accogliente. A garantire le più avanzate funzionalità d’infotainment a bordo ci pensa il sistema MINI Connected, mentre ad assicurare spazio per valige e bagagli ci sono i 330 litri (espandibili fino a 1.080) di capacità di carico del bagagliaio.
Sotto il cofano della nuova MINI Paceman si può optare per nove diverse motorizzazioni, tra benzina e diesel, la gran parte delle quali disponibili anche con sistema di trazione integrale ALL4. La gamma motori benzina comprende il 1.6 litri da 122, 190 e 218 CV, mentre tra le varianti diesel troviamo il 1.6 litri da 112 CV ed il 2.0 litri da 143 CV.
Seguici qui