Toyota FT-1 Vision GT concept: video teaser della virtual supercar per Gran Turismo 6

Versione racing della FT-1 Concept

Toyota FT-1 Vision GT concept - La Toyota FT-1 Concept vista al NAIAS di gennaio si trasforma e diventa una virtual car da corsa, la Toyota FT-1 Vision GT concept, che presto regalerà adrenalina e forti emozioni ai videogiocatori di Gran Turismo 6.
Toyota FT-1 Vision GT concept: video teaser della virtual supercar per Gran Turismo 6

Presto su Gran Turismo 6, noto videogame automobilistico, arriverà anche la Toyota FT-1 Vision GT concept, la nuova virtual car da corsa che il costruttore giapponese ci presenta con un video teaser. L’arrivo della Toyota sul videogioco per PlayStation 3 segue quello di altre numerose vetture che hanno esaltato la creatività delle Case automobilistiche in questa “virtualizzazione” delle loro creazioni.

La nuova vettura di Toyota che correrà sui percorsi di Gran Turismo 6 è la variante da corsa di un prototipo reale, la FT-1 Concept, presentata all’ultimo Salone di Detroit lo scorso gennaio ed insignita a raccogliere l’eredità della Supra. Nella concept car virtuale Toyota esalta le capacità racing della sua concept reale e ne attua un’evidente trasformazione estetica che si nota chiaramente nelle immagini del video teaser appena sotto.

Rispetto al prototipo che ha debuttato al NAIAS 2014, la Toyota FT-1 Vision GT concept mette in mostra un body kit decisamente più aggressivo e musocolo, in tipico stile racing, con un profilo alare di dimensioni generose ed un imponente diffusore in fibra di carbonio che spicca sul posteriore. Chissà se dopo averla concessa alla guida virtuale dei videogiocatori la Casa nipponica, in un futuro non troppo lontano, non possa pensare di realizzarla veramente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)