Infiniti Q50 Eau Rouge, la berlina con l’anima da “bestia” nella nuova clip promozionale
Cuore pulsante da 560 CV
Da quando l’abbiamo vista per la prima volta in versione concept al Salone di Ginevra di marzo, sulla Infiniti Q50 Eau Rouge si sono susseguiti, proseguendo ancora oggi, voci e indiscrezioni, tra finte smentite e mancate conferme, relative all’ingresso in produzione della versione high-performance della lussuosa berlina del marchio nipponico. La sensazione sempre più forte è che la Infinti Q50 Eau Rouge possa varcare gli stabilimenti Toyota nei prossimi mesi. Nel frattempo a ribadire l’attenzione mai sopita del marchio per il suo nuovo concept arriva anche un nuovo filmato promozionale che esalta lo spirito aggressivo e “bestiale” della vettura.
Alla fine della clip, che potete vedere sotto, si sottolinea che il veicolo “attualmente non è in vendita”, parole che lasciano sottintendere che presto potrebbe invece esserlo. La Infiniti Q50 Eau Rouge potrebbe essere prodotta per un periodo di tempo ristretto e in un numero di esemplari limitati che ne esalterebbero ulteriormente il carattere esclusivo.
Si vocifera anche sul prezzo che potrebbe avere la vettura, si parla di circa 80.000 euro, ma anche in questo caso sono solo voci senza ancora alcuna conferma ufficiale. Sembrano invece esserci meno dubbi sul motore che alimenterà l’eventuale modello di serie della Q50 Eau Rouge, ovvero il V6 biturbo 3.8 litri che eroga 560 CV e 600 Nm di coppia massima, leggermente meno potente (8 CV in meno) rispetto alla versione prototipale presentata a Ginevra.
Seguici qui