Audi A3 Sportback e-tron: prezzo e dotazioni

Ricco equipaggiamento di serie, in Italia a 39.900 Euro

Audi A3 Sportback e-tron è disponibile per il mercato italiano. Spinta da un modulo ibrido composto da un motore benzina 1.4 TFSI 150 CV e da un motore elettrico da 75 kW inserito nella struttura del cambio automatico S tronic – è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e raggiungere la velocità massima di 222 km/h.

Prestazioni di tutto rispetto abbinate ad ottimi risultati in termini di contenimento di consumo ed emissioni, pari rispettivamente a 1,5 l/100 km e 35 g/km di CO2.

Audi A3 Sportback e-tron è in grado di percorrere fino a 50 Km nella sola modalità elettrica.

Audi A3 Sportback e-tron è disponibile nella sola versione Ambition, proposta al prezzo di 39.900 Euro. Ma all’allestimento ambition si aggiungono i seguenti equipaggiamenti: cavo di ricarica da 2,5 metri e display di ricarica, cerchi in lega da 17″ a 15 razze a turbina con pneumatici 225/45 R17, chiave comfort, climatizzatore automatico, lavafari volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale.

Per chi non si accontenta è disponibile, a 1900 Euro il pacchetto e-tron, composto da: Pacchetto portaoggetti e vano bagagli, Proiettori in tecnologia LED, Regolatore di velocità, Sistema di ausilio al parcheggio posteriore , Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente.

Audi A3 Sportback e-tron sarà inoltre protagonista di numerose attività di test drive nelle più grandi città per permettere al maggior numero di Clienti di poterne apprezzare le doti tecniche e dinamiche

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)