Audi A4: la prossima generazione spiata durante un test sul Nurburgring

Allo studio anche una versione plug-in hybrid

Audi A4: la prossima generazione spiata durante un test sul Nurburgring

Nuova Audi A4 – Un muletto di prova della prossima generazione di Audi A4 è stato avvistato durante un test in Germania intorno al Nürburgring.

Programmata per andare in vendita il prossimo anno, la nuova Audi A4 può essere vista in questo video come un muletto di prova con la carrozzeria della generazione uscente quindi non c’è nulla da segnalare ancora per quanto riguarda il suo design, ma è probabile che sarà una evoluzione sottile del modello di oggi.

Dettagli sul modello sono scarsi al momento, ma le foto spia precedenti hanno mostrato un veicolo di prova con una aumentata altezza da terra, il che indica una variante Allroad in lavorazione.

Ci dovrebbe essere una versione ibrida plug-in dotata di un 4 cilindri, 2.0 litri TFSI valutato a 211 CV (157 kW) accoppiato con un motore elettrico in grado di fornire ulteriori 95 CV (71 kW).

Questa versione si dice potrà permettere di coprire in modalità elettrica circa 50 km e probabilmente non sarà disponibile da subito.

Si ritiene che il motore 1.4 TSI potrà beneficiare della tecnologia della disattivazione di due cilindri durante i bassi regimi, ciò contribuirà a ridurre il consumo di carburante di 0,5 litri / 100 km e il sistema sarà in grado di disattivare / attivare i due cilindri in soli 36 millisecondi.

Al suo interno, la nuova Audi A4 adotterà una console centrale proveniente dalla A8 restyling, combinato con un display configurabile derivato dalla terza generazione TT, ma non così personalizzabile come nella coupé. Altre caratteristiche dovrebbero comprendere un display touchscreen più grande con l’ultimo sistema MMI così come uno schermo digitale integrato nello specchietto retrovisore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)