Land Rover Discovery Sport: nuovo video promozionale

SUV pratico e confortevole come pochi

Land Rover Discovery Sport - La Land Rover Discovery Sport mette in mostra tutta la propria versatilità in un nuovo filmato ufficiale che esalta il mix tra auto funzionale e anima da pura off-road. La vedremo a breve al Salone di Parigi.
Land Rover Discovery Sport: nuovo video promozionale

Qualche giorno fa Land Rover ha ufficialmente presentato la nuova Discovery Sport, il SUV che raccoglie l’eredità del Discovery 4 e del Freelander, rilasciandone caratteristiche, foto e video ufficiali. La Land Rover Discovery Sport, che vedremo al Salone di Parigi tra meno di un mese, è la protagonista di un nuovo filmato promozionale in cui il costruttore britannico mette in evidenza la spiccata versatilità del suo nuovo SUV.

Puntando su compattezza, praticità e comfort dell’accogliente abitacolo, la Land Rover Discovery Sport è in grado di offrire un’elevata capacità di adattabilità per le esigenze di trasporto di tutta la famiglia, garantendo al tempo stesso eccellenti performance di guida e prestazioni, anche in off-road, ai quali Land Rover ha abituato con i propri modelli. Il nuovo SUV propone anche un ricca dotazione di avanzate tecnologie che migliorano l’esperienza di viaggio di conducente e passeggeri.

La nuova Land Rover Discovery Sport debutta con una gamma motori che propone tre diverse soluzioni, una a benzina e due diesel. Il propulsore a benzina è il Si4 turbo da 2.0 litri in grado di offrire 240 CV e 340 Nm, mentre le alternative diesel sono rappresentate dal 2.2 litri proposto in due step di potenza, 150 e 190 CV, e con una coppia massima di 420 Nm per entrambi. La trasmissione di serie è manuale a 6 marce, ma tra gli optional si può scegliere il nuovo cambio automatico ZF a 9 rapporti. Il nuovo SUV di Land Rover, disponibile sia con due che con quattro ruote motrici, arriverà sul mercato italiano nel 2015 con prezzi a partire da 35.600 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)