Nuova Mercedes CLA Shooting Brake: video spia della station wagon della Stella

Debutta il prossimo anno

Mercedes CLA Shooting Brake 2015 - Un nuovo filmato ci propone la prossima Mercedes CLA Shooting Brake mentre è alle prese con i test sulla pista tedesca del Nürburgring. La nuova mini station wagon di Stoccarda sarà lanciata nel 2015.
Nuova Mercedes CLA Shooting Brake: video spia della station wagon della Stella

Dopo la conferma da parte di Mercedes sull’arrivo del 2015, la nuova CLA Shooting Brake è stata nuovamente beccata, questa volta in un video spia, mentre effettuava una serie di giri durante delle sessioni di test sul tracciato del Nürburgring. La nuova station wagon della Casa della Stella conferma anche con questo filmato di star seguendo la direzione di sviluppo che le sta dando le forme di una CLS Shooting Brake dalle dimensioni ridotte.

La nuova CLA Shooting Brake, che offrirà maggiore versatilità e spazio di carico rispetto alla CLA coupé a quattro porte, avrà lo stesso pianale della CLA berlina e sarà dotata di trazione anteriore, quinto modello Mercedes con questo tipo di trazione dopo Classe A, Classe B, CLA berlina e GLA. In relazione alla nuova Mercedes CLA Shooting Brake il costruttore tedesco dovrebbe aggiornare anche la versione high-performance AMG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)