Audi A3 Sportback: benvenuto domani

Spot realizzato in collaborazione con i californiani della Bot&Dolly

“Through the lenses”, questo il titolo dello spot televisivo della Audi A3 Sportback, mostra al pubblico le numerose innovazioni che la berlina di segmento C porta sul mercato
Audi A3 Sportback: benvenuto domani

Audi A3 Sportback – Per presentare la sua nuova A3 Sportback Audi non ha usato mezzi termini e anche questa volta ha messo in campo mezzi di comunicazione a dir poco all’avanguardia. Come il video spot televisivo che presenta visivamente al pubblico la nuova nata in casa Audi.

La casa dei Quattro Anelli ha realizzato il video in collaborazione con i californiani della Bot&Dolly, ora Autofuss, grandi esperti nel motion control e nel projection mapping.

“Through the lenses”, attraverso le lenti, è il titolo dello spot televisivo della Audi A3 Sportback che mostra le numerose innovazioni che la berlina di segmento C porta sul mercato e non lo fa attraverso computer grafica o altri artefici di sorta ma lo fa attraverso una vera e propria performance tecnico – artistica.

Le videoproiezioni in movimento ed i robot protagonisti del video svelano al pubblico la vera anima della Audi A3 Sportback composta da una struttura in alluminio ultraleggera e resistente, dal cylinder on demand per una gestione intelligente della potenza, dai fari led con regolazione dinamica della velocità e dalla connessione 4g e wifi di bordo. Lo spot termina con il messaggio positivo “Benvenuto domani”, sottolineando così i contenuti d’avanguardia e le tecnologie futuribili del modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)