Fiat 500 Couture, tre edizioni speciali della city car presentate ad un esclusivo evento parigino

Originali personalizzazioni, una delle quali in vendita da novembre

Fiat 500 Couture - A Parigi Fiat presenta "500 Couture" un nuovo concetto di personalizzazione dell'iconica city car del Lingotto che ha dato vita alla speciale Fiat 500 Ron Arad Edition, sul mercato da novembre, e alle due originali showcar 500 Comics e 500 Camouflage.

Ieri in un esclusivo evento che si è svolto al Motor Village Rond-Point des Champs-Elysées di Parigi, in occasione della settimana della moda e a poche ore dall’apertura del Salone parigino, Fiat ha presentato “500 Couture”, la nuova frontiera della personalizzazione esclusiva che ci propone tre originali edizioni speciali della city car del Lingotto. La Fiat 500, iconico modello del “made in italy” è stata così oggetto della creatività del brand che ha declinato la vettura in tre esclusive versioni.

Particolare attenzione è stata riservata alla nuova Fiat 500 Ron Arad Edition, nuova interpretazione dell’alta sartoria italiana che offre uno stile unico e distintivo alla piccola vettura. Questa speciale versione, nata dalla collaborazione con il noto designer israeliano di cui porta il nome, rende omaggio alla storia Fiat 500 del 1957, riproponendone la silhouette sulla carrozzeria, attraverso un processo artigianale che rende ancora più viva l’anima vintage di questo esclusivo modello.

Accanto alla 500 Ron Arad Edition, che sarà lanciata sui principali mercati europei a partire da novembre, il Lingotto ha presentato altre due showcar, la 500 Comics e la 500 Camouflage, ulteriori esempi esclusivi ed originali di come il principio che sta alla base di “500 Couture” possa essere declinato per offrire una serie di personalizzazioni estetiche potenzialmente senza limiti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)