MINI Countryman, porte aperte sabato 11 e domenica 12 ottobre
Si adatta a tutte le tipologie di terreno
MINI Countryman – La MINI Countryman diverte sia su strada che in off road. Il marchio britannico lo dimostrerà nelle concessionarie davanti al grande pubblico nel prossimo week end con il porte aperte (11 – 12 ottobre 2014).
La MINI Countryman si adatta a tutti i terreni, anche a quelli “fuori strada”, grazie alla sua distanza dal suolo e alla potente trazione integrale, opzionale, alla potenza dei motori e, non da ultimo, alla sua notevole tenuta di strada.
Il piacere dell’off road è dato anche dagli interni confortevoli con i cinque sedili che garantiscono un autentico comfort, visto che sono regolabili separatamente, anche nei tragitti più lunghi, e grazie al bagagliaio a volume variabile, 1.170 litri, i passeggeri avranno sempre tutto lo spazio necessario.
Nel porte aperte del week end occhi puntati sul design interno della MINI Countryman, reso ancor più elegante dalla lavorazione di alta qualità e dalle comode rifiniture che tenteranno di soddisfare tutte le esigenze. Tra gli optional interni spiccano il Center Rail, dove si può fissare il portacellulare e molto altro, ed i due porta bevande presente nella parte posteriore del veicolo.
Durante il porte aperte di sabato e domenica MINI mostrerà la sua MINI Countryman in tutta la sua gamma di colori metallizzati, di grande effetto, che danno alla MINI Countryman un tocco intrigante e nello stesso tempo elegante. I nuovi fari fendinebbia LED, poi, con luci diurne aiuteranno i passeggeri a trovare sempre la strada giusta.
Quindi appuntamento a sabato e domenica, 11 e 12 ottobre, per scoprire tutte le caratteristiche della MINI Countryman che fin da subito vuol entrare nei cuori degli appassionati, e non, del mitico marchio britannico.
Seguici qui