Pirelli “calza” il top del Salone di Parigi 2014

Pneumatici della P sulle principali novità della kermesse

Pirelli al Salone di Parigi 2014 - Al Salone di Parigi di questi giorni tra i protagonisti c'è anche Pirelli che firma gli pneumatici di molte delle novità automobilistiche presenti all'evento. Sugli scudi il pneumatico Pirelli P Zero, montato anche sulla nuova Lamborghini Asterion LP1 910-4.
Pirelli “calza” il top del Salone di Parigi 2014

Anche al Salone di Parigi 2014 Pirelli è grande protagonista con i suoi pneumatici che fanno la loro comparsa sulle principali novità ed anteprime del Mondiale dell’Automobile che fino al 19 ottobre accoglierà i visitatori nella capitale francese. Come spesso accade in queste occasioni le più importanti Case automobilistiche sembrano aver pochi dubbi sugli pneumatici con cui equipaggiare i loro nuovi modelli.

Tra i diversi e innovativi pneumatici dell’azienda milanese è il Pirelli P Zero a fare  la parte del leone sulle novità automobilistiche del Salone parigino. A montare gomme Pirelli P Zero sono una sfilza di modelli: Lamborghini Asterion LP1 910-4, Ferrari F12 Berlinetta, Audi RS Q3, Volkswagen XL Sport, Audi SQ5, Maserati GranCabrio MC Centennial Edition, Mercedes S 500 Plug-in Hybrid, Jeep Grand Cherokee RST Red Vapor, BMW Serie 2 Coupé, MINI Superleggera Vision.

A queste si aggiungono altre due vetture che debuttano al Salone di Parigi e che hanno scelto altri pneumatici Pirelli: la Volvo XC90 con le gomme Pirelli Scorpion Verde e l’Alfa Romeo Giulietta Sprint che monta gli pneumatici Pirelli Cinturato P7.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)