Nuova Hyundai i20, la moderna city car sudcoreana al Salone di Parigi [VIDEO INTERVISTA]

Andrea Crespi: "Con più stile, abitabilità e piacere di guida"

Hyundai i20 2015 - La rinnovata Hyundai i20 si svela al Salone di Parigi dove abbiamo incontrato Andrea Crespi, Direttore Generale di Hyundai Italia, per farci raccontare come è cambiata la piccola sudcoreana.
Nuova Hyundai i20, la moderna city car sudcoreana al Salone di Parigi [VIDEO INTERVISTA]

La Hyundai i20 MY 2015 ha scelto il Salone di Parigi per presentarsi al grande pubblico e mostrarsi con un nuovo look che si caratterizza per i tratti ammodernati e resi più eleganti, soprattutto nel frontale della piccola vettura sudcoreana. A parlarci dei punti di forza della nuova Hyundai i20, la principale novità del marchio asiatico alla kermesse parigina, è Andrea Crespi, Direttore Generale di Hyundai Italia, che abbiamo intervistato proprio al Salone di Parigi.

Come da tempo Hyundai ha rivelato la nuova Hyudai i20 rappresenta la nuova offerta sudcoreana nel segmento B, una nuovo proposta che ha rispettato tutte le fasi preliminari (dal disegno alla progettazione, fino alla produzione) per andare incontro alle esigenze e ai gusti degli automobilisti europei. La nuova i20 infatti nasce e si sviluppa completamente nel Vecchio Continente, come sottolinea ai nostri microfoni lo stesso Crespi che sulla rinnovata vettura Hyundai ha detto: “Questa vettura ha principalmente tre grandi punti di forza. Il primo è il design e lo stile, il secondo è l’abitabilità con tanto spazio in più a bordo ed il terzo è l’esperienza di guida di assoluta eccellenza, senza dimenticare la cura e la qualità dei dettagli“.

Lo stesso Direttore di Hyundai Italia parla poi del comfort interno della nuova i20 che offre soluzioni pratiche per vivere l’auto in maniera comoda e semplice nell’utilizzo quotidiano. La city car sudcoreana è ricca anche di sistemi tecnologici con una dotazione particolarmente completa per il segmento B dove andrà a collocarsi nei prossimi mesi con l’arrivo in concessionaria previsto per gennaio 2015, con un livello di prezzi che, come promette Crespi, sarà particolarmente accessibile.

Sotto potete guardare l’intervista LIVE fatta ad Andrea Crispi al Salone di Parigi 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • celso ha detto:

    auto perfetta e prezzo della diesel a 10.000 euro l’ho comprata ….silenziosa, stabile e spaziosa …..ma critico il tipo di pagamento sbagliato di acquisto noi non vogliamo cambiarla dopo tre anni e gli interessi sono alti compresa la cifra finale e’ scomoda.sarebbe sufficiente venderla con 5.000 euro di anticipo e 5.000 euro in due anni rata 200 euro a interessi zero.ne venderebbero molto di piu’.saluti da pesaro.

Articoli correlati

Array
(
)