F1 2014, rilasciato il trailer in vista dell’uscita del 17 ottobre

Disponibile per PS3, Xbox 360 e PC

F1 2014 - F1 2014, il nuovo capitolo del videogioco di Formula 1, sarà in vendita a partire da venerdì 17 ottobre. Intanto Codemasters ci offre un'anticipazione di quello che ci aspetta nel nuovo videogame con il video trailer ufficiale.
F1 2014, rilasciato il trailer in vista dell’uscita del 17 ottobre

Codemasters ha appena rilasciato il nuovo video trailer di F1 2014, il videogame ufficiale della nuova stagione di Formula 1, annunciandone l’uscita nei negozi per il 17 ottobre. F1 2014, in vendita tra pochi giorni, sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, mentre non si ancora se in un secondo momento verranno rilasciate anche le versioni del gioco per PlayStation 4 e Xbox One.

Con F1 2014 gli appassionati videogiocatori di Formula 1 potranno scatenarsi a bordo delle monoposto protagoniste del Mondiale di F1 in corso. Sfruttando la licenza ufficiale della F1, il nuovo videogame include tutti i cambiamenti dell’ultima stagione, permettendo ai giocatori di correre in notturna tra le curve e i grattacieli del Gran Premio del Bahrain oppure di battagliare sul nuovo circuito di Sochi, palcoscenico del Gran Premio di Russia, o ancora di gareggiare al Red Bull Ring di Spielberg per il Gran Premio d’Austria. Non mancheranno le novità anche dal punto di vista della giocabilità con l’introduzione della possibilità di regolare le competizioni secondo il proprio livello di abilità oltre che di ulteriori modalità di gioco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)