Mercedes MLC beccata durante i test [VIDEO SPIA]

Il SUV-Coupé si avvicina al momento dell'esordio

Mercedes MLC - La Mercedes MLC è stata catturata in un nuovo video spia che l'ha filmata mentre girava in pista dove sta completando lo sviluppo in vista del probabile debutto di gennaio al Salone di Detroit. Il nuovo SUV della Stella appare molto simile alla concept car vista qualche mese al Salone di Pechino.
Mercedes MLC beccata durante i test [VIDEO SPIA]

In vista di un probabile debutto che potrebbe avvenire a gennaio 2015, in occasione del prossimo Salone di Detroit, la Mercedes MLC sta proseguendo le sessioni di test e prove in pista, durante le quali è stato immortalato nel video spia che potente vedere appena sotto. Il nuovo SUV-Coupé della Casa della Stella a tre punte ha fatto la sua apparizione all’ultimo Salone di Pechino dove si è mostrato in versione concept. Adesso da quel prototipo Mercedes sta sviluppando il modello di serie pronto per farlo entrare in produzione e lanciarlo sul mercato già nel prossimo anno.

A guardare la Mercedes MLC che gira nel circuito questa appare in gran parte identica alla concept car vista alla kermesse cinese ed è probabile che alla fine il modello di serie possa differire solo per alcuni dettagli stilistici limitati. Tra le differenze più evidenti c’è l’abbandono della configurazione sportiva dei finestrini delle portiere rispetto alla vetratura vista sul concept. Altri piccoli cambiamenti si notano sulle ruote, sul paraurti anteriore e sugli specchietti retrovisori.

Stando ai rumors relativi alle motorizzazioni si ipotizza che la gamma di propulsori possa riprendere quasi totalmente quella della Mercedes Classe M, con l’aggiunta della MLC 63 AMG, variante top di gamma ad alte prestazioni, pronta a gettare il guanto di sfida alla BMW X6 M. Per saperne di più sul nuovo SUV della Stella bisognerà aspettare ancora poco, visto che l’esordio ormai dovrebbe essere questione di pochi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è