Ford ha invaso il Salone di Parigi con una pioggia di novità [VIDEO INTERVISTA]

Domenico Chianese: "Mustang disponibile anche col 2.3l da 314 CV"

Ford al Salone di Parigi 2014 - Domenico Chianese, Presidente e AD di Ford Italia, ci svela le principali caratteristiche delle diverse novità che il marchio dell'Ovale Blu ha presentato al Salone di Parigi.
Ford ha invaso il Salone di Parigi con una pioggia di novità [VIDEO INTERVISTA]

Tra anteprime assolute per il mercato europeo, nuove generazioni e facelift dei suoi modelli Ford ha preso d’assalto il Salone di Parigi, proponendo numerose novità su buona parte della sua gamma. Lo stand dell’Ovale Blu alla kermesse parigina è colmo di nuove vetture che in un modo o nell’altro hanno dovuto subire il ruolo da primadonna recitato dalla nuova Ford Mustang, la moderna “muscle car” che dopo decenni è finalmente pronta a “internazionalizzare” anche nel Vecchio Continente tutta la sua carica di fascino da icona automobilistica “made in USA”.

Intorno alla Mustang Ford propone anche le rinnovate S-Max, C-Max, oltre alla Edge, crossover pronto per il debutto in Europa, e alle nuove Mondeo e Focus ST, entrambe proposte anche in versione station wagon ed entrambe con una ricchissima dotazione di nuove tecnologie a bordo capaci di far crescere notevolmente il comfort di conducente e passeggeri. Tutto ciò senza dimenticare la novità nascoste sotto il cofano delle nuove vetture di Ford in grado di incrementare il piacere di guida e l’efficienza, facendo scendere i livelli dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Per avere un quadro completo delle caratteristiche delle novità che Ford ha presentato al Salone di Parigi 2014 abbiamo intervistato Domenico Chianese, Presidente e AD Ford Italia, che ha parlato di come si è rinnovata la gamma dell’Ovale Blu con i restyling e le novità di prodotto presentate alla kermesse parigina, soffermandosi in particolar modo sulla Mustang. Proprio parlando della “muscle car” per eccezione Chianese ha dichiarato: “La Mustang è il sogno americano che dopo 50 anni arriva anche in Europa e in Italia, dove sarà disponibile sia in versione sportback che cabrio con la sua classica motorizzazione V8 5.0 litri, alla quale si aggiunge per il mercato europeo ed italiano il motore quattro cilindri benzina 2.3 litri da 314 CV che non è assolutamente un compromesso in termini di performance e divertimento“.

Sotto potete vedere l’intervista completa a Domenico Chianese, Presidente e AD Ford Italia, realizzata LIVE al Salone di Parigi

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)