Infiniti Q80 Inspiration Concept, manifesto futurista al Salone di Parigi [VIDEO INTERVISTA]

François Bancon: "Ricca di soluzioni high-tech"

Infiniti Q80 Inspiration Concept - Direttamente dal Salone di Parigi François Bancon, Vice Presidente Infiniti, ci parla delle peculiarità della Q80 Inspiration Concept, il nuovo prototipo tutto lusso e tecnologia del marchio giapponese.

Tra i prototipi più affascinati e maggiormente proiettati al futuro tra quelli presenti al Salone di Parigi un ruolo di primo piano ce l’ha la Infiniti Q80 Inspiration, una concept car che fa del lusso, della raffinatezza e dell’innovazione futuristica i suoi tratti distintivi. La Q80 Inspiration Concept è un’ammiraglia dal design fatto da forme nette, tese e orientato alle performance aerodinamiche. Questo prototipo, che propone un’insolita apertura a libro delle portiere, offre diverse soluzioni estetiche e di contenuti che il marchio nipponico offrirà nell’immediato futuro sui suoi modelli.

A muovere la Infiniti Q80 Inspiration Concept è un sistema d’alimentazione ibrido che combina il motore V6 biturbo da 3.0 litri con un propulsore elettrico garantendo una potenza complessiva di 570 CV. Per scoprire più da vicino questa fascinosissima concept car del marchio giapponese abbiamo intervistato al Salone di Parigi François Bancon, Vice Presidente Infiniti, che ai nostri microfoni ha presentato così il nuovo prototipo: “Quest’auto è un manifesto, una sfida al mercato da parte di Infiniti che vuole imporsi nel segmento premium. Nella Q80 Inspiration c’è il top della tecnologia Infiniti pensata per ottenere il massimo delle prestazioni grazie all’innovativo sistema ibrido in grado di sviluppare fino a 570 CV“.

Su ciò che la nuova concept car di Infiniti è capace di offrire Bancon prosegue: “E’ stata realizzata su una piattaforma completamente nuova che punta in maniera decisa sulla leggerezza. A bordo è tantissima la tecnologia presente, non per far si che la vettura si guidi da sola, ma in modo che chiunque si sieda al volante possa apprezzarne le piacevoli sensazioni di guida che è in grado di offrire, tirandone fuori il meglio“.

Qui di seguito potete vedere l’intervista completa LIVE a François Bancon, Vice Presidente Infiniti, avvicinato al Salone di Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)