Ferrari 458 Italia, prove di scatti da fermo sulla pista di Fiorano [VIDEO]

Probabile test sull'usura della frizione

Ferrari 458 Italia - Una Ferrari 458 Italia gialla è protagonista di un filmato amatoriale che riprende la vettura del Cavallino mentre effettua dei test sul tracciato di Fiorano, dando vita a continue accelerazioni da fermo e derapate.
Ferrari 458 Italia, prove di scatti da fermo sulla pista di Fiorano [VIDEO]

Marchettino, famoso youtuber appassionato di quattro ruote, ha caricato sul suo canale un filmato di alcuni minuti che mostrano e fanno sentire una Ferrari 458 Italia impegnata in alcuni test sulla pista di Fiorano. Questa volta però il collaudatore del Cavallino Rampante che è seduto alla volante della vettura non si limitata a girare in pista spingendo il piede sull’acceleratore, ma si avventura in una serie di derapate e soprattutto scatti da fermo. Come testimonia lo stesso Marchettino, autore del filmato che potete vedere sotto, è probabile che il driver di Maranello stesse effettuando dei test sull’usura della frizione della 458 Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)