BMW X5 M e X6 M 2015, il video teaser dei due nuovi SUV ad alte prestazioni

Le vedremo a breve al Salone di Los Angeles?

Nuove BMW X5 M e X6 M - Sono i paparazzi a finire nel mirino del nuovo video teaser di BMW M che anticipa il prossimo arrivo delle nuove X5 M e X6 M. I due SUV high-performance del marchio bavarese sono attesi con il propulsore V8 TwinTurbo da 4.4 litri con potenza di 560 CV.
BMW X5 M e X6 M 2015, il video teaser dei due nuovi SUV ad alte prestazioni

BMW ha rilasciato un nuovo video teaser che ha per protagoniste le nuove X5 M ed X6 M, i due massicci SUV bavaresi high-performance che potrebbero fare il loro debutto in anteprima tra poche settimane in occasione del Salone di Los Angeles.Il filmato in realtà più che mostrarci qualche anticipazione sulle nuove X5 M e X6 M prende un po’ in giro fotografi e paparazzi che solitamente si appostano appena fuori dai circuiti per immortalare nei loro scatti i prototipi dei futuri modelli automobilistici mentre questi sono impegnate nelle sessioni dei test di sviluppo.

Nel video si vedono diversi paparazzi che di notte, armati di macchine fotografiche, puntano i loro obiettivi verso una capannone dal quale all’improvviso si spalancano le porte per far uscire le nuove BMW X5 M e X6 M. I due SUV, di cui nella clip non si riesce a scorgere quasi nulla, corrono verso i fotografi accecandoli con i fari per poi rientrare a grande velocità nel capannone.

Per il momento non resta dunque che affidarsi ancora alle ultime foto spia che ci hanno mostrato sui due modelli dell’Elica un nuovo frontale aggressivo con la griglia aggiornata e le prese d’aria più grandi. Entrambi i SUV saranno dotati di minigonne laterali aerodinamiche, cerchi in lega leggera, sistema di scarico con quattro terminali e impianto frenante ad alte prestazioni.

Sotto il cofano, sia della X5 M che della X6 M, dovrebbe esserci il motore V8 TwinTurbo da 4.4 litri che dovrebbe offrire una potenza vicina ai 560 CV con una coppia massima di 680 Nm. Così equipaggiati i due SUV bavaresi dovrebbero garantire uno sprint da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi ed una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)