Cadillac ATS-V Coupé pronta per il debutto a Los Angeles [FOTO e VIDEO]
Verrà spinta da un motore V6 da 3,6 litri twin-turbo
Cadillac ATS-V Coupé – Il video della nuova Cadillac ATS-V Coupé è apparso sul web e da una prima occhiata abbiamo subito notato un aspetto più aggressivo rispetto al modello standard.
La coupé ha un nuovo fascione anteriore con splitter in fibra di carbonio e una griglia reticolare più sottile. La vettura avrà anche prese d’aria sul cofano, delle nuove minigonne laterali e cerchi in lega leggera che sono sostenute da un impianto frenante ad alte prestazioni. Spostandosi più indietro c’è uno spoiler posteriore prominente e un impianto di scarico sportivo a quattro tubi di scappamento. Grazie alle nuove foto apparse sul web possiamo finalmente vedere gli interni della nuova Cadillac ATS-V Coupé dove ci sono delle finiture in fibra di carbonio, speciali piastre battitacco e un volante rivisto con paddle al volante e con badging V-Series.
La Cadillac ATS-V Coupé verrà spinta da un motore V6 da 3,6 litri twin-turbo che produce 450 CV (335 kW) e può essere abbinato ad un cambio manuale a sei marce o, opzionalmente, a un cambio automatico a otto velocità. Il motore è lo stesso della BMW M4 Coupé, ma inferiore come prestazioni a quello della Lexus RC F. Il modello originale, invece, monta due motori diversi, il 2.0 litri a quattro cilindri sovralimentato che produce 272 CV (203 kW) e 400 Nm di coppia oppure il V6 da 3,6 litri che sviluppa 321 CV (239 kW) e 373 Nm di coppia. La Cadillac ATS-V Coupé sarà presentata durante il prossimo Los Angeles Auto Show il 18 novembre, quindi rimanete con noi di Motorionline.com per tutti i dettagli.
Seguici qui