Mitsubishi Triton, dopo nove anni arriva il primo aggiornamento [VIDEO]

Dopo la Thailandia sarà esportato in 150 Paesi nel mondo

La nuova Triton raggiunge elevati livelli di prestazioni e di sicurezza, grazie al suo telaio resistente e robusto, e al nuovo motore diesel che garantisce la stessa guidabilità di un'automobile.

Mitsubishi Triton – Mitsubishi ha ufficialmente svelato in Thailandia il nuovo Triton, uno dei suoi modelli di lunga data best-seller a livello mondiale, che vede una riprogettazione dopo ben nove anni di attesa.

Dopo il lancio in Thailandia Mitsubishi prevede di portare la nuova Triton in Oceania, Medio Oriente, Europa, Africa e America Latina, esportandola così in circa 150 Paesi. Il nuovo Mitsubishi Triton è stato sviluppato per essere lo “Sport Utility Truck Ultimate” che unisce l’interno confortevole di una berlina con la funzionalità e l’affidabilità di un pick-up. Lo stile è, infatti, elegante e dinamico, ma con anche tanto spazio interno, che consente un’ampia capacità di carico.

La nuova Triton raggiunge elevati livelli di prestazioni e di sicurezza, grazie al suo telaio resistente e robusto, e al nuovo motore diesel che garantisce la stessa guidabilità di un’automobile. Sarà disponibile nelle varianti Single Cab, Double Cab e Club Cab, con una gamma di tre motori, tra i quali la novità è il 2.4 litri turbo diesel che fornisce prestazioni tra le migliori della sua categoria e che si unisce alle versioni da 2.5 litri turbo diesel e ai motori a benzina da 2,4 litri. A seconda di quale motore venga selezionato lo si potrà accoppiare ad un cambio manuale a cinque o sei marce o a un cambio automatico a cinque velocità, opzionale.

L’interno ha varianti semplici, ma di fascia alta, come la tappezzeria in pelle, le finiture di colore nero lucido e gli accenti metallici. Possiamo anche vedere uno sterzo a tre razze e un sistema di infotainment con un display da sette pollici. Mitsubishi ha dichiarato che il pick-up sarà disponibile con sedili più comodi e più lunghi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)