Mitsubishi Triton, dopo nove anni arriva il primo aggiornamento [VIDEO]
Dopo la Thailandia sarà esportato in 150 Paesi nel mondo
Mitsubishi Triton – Mitsubishi ha ufficialmente svelato in Thailandia il nuovo Triton, uno dei suoi modelli di lunga data best-seller a livello mondiale, che vede una riprogettazione dopo ben nove anni di attesa.
Dopo il lancio in Thailandia Mitsubishi prevede di portare la nuova Triton in Oceania, Medio Oriente, Europa, Africa e America Latina, esportandola così in circa 150 Paesi. Il nuovo Mitsubishi Triton è stato sviluppato per essere lo “Sport Utility Truck Ultimate” che unisce l’interno confortevole di una berlina con la funzionalità e l’affidabilità di un pick-up. Lo stile è, infatti, elegante e dinamico, ma con anche tanto spazio interno, che consente un’ampia capacità di carico.
La nuova Triton raggiunge elevati livelli di prestazioni e di sicurezza, grazie al suo telaio resistente e robusto, e al nuovo motore diesel che garantisce la stessa guidabilità di un’automobile. Sarà disponibile nelle varianti Single Cab, Double Cab e Club Cab, con una gamma di tre motori, tra i quali la novità è il 2.4 litri turbo diesel che fornisce prestazioni tra le migliori della sua categoria e che si unisce alle versioni da 2.5 litri turbo diesel e ai motori a benzina da 2,4 litri. A seconda di quale motore venga selezionato lo si potrà accoppiare ad un cambio manuale a cinque o sei marce o a un cambio automatico a cinque velocità, opzionale.
L’interno ha varianti semplici, ma di fascia alta, come la tappezzeria in pelle, le finiture di colore nero lucido e gli accenti metallici. Possiamo anche vedere uno sterzo a tre razze e un sistema di infotainment con un display da sette pollici. Mitsubishi ha dichiarato che il pick-up sarà disponibile con sedili più comodi e più lunghi.
Seguici qui