Subaru Viziv GT Vision Gran Turismo, svelata la sportiva estrema [FOTO e VIDEO]

Motore da 591 CV e 800 Nm di coppia

Subaru Viziv GT Vision Gran Turismo - Gran Turismo 6, noto videogame dedicato alle competizioni motoristiche, si prepara ad accogliere la nuova super sportiva Subaru Viziv GT Vision Gran Turismo pronta a regalare forti emozioni con i suoi quasi 600 CV offerti dalla powertrain ibrida che monta sotto il cofano.

Subaru e Gran Turismo hanno presentato ufficialmente la Viziv GT Vision Gran Turismo, la belva ad alta vocazione prestazionale che arricchirà il parco auto delle vetture del videogame Gran Turismo 6. La Casa giapponese descrive la vettura come una vera sportiva con lo stile e le caratteristiche più estreme della storia di Subaru.

La Viziv GT Vision Gran Turismo è caratterizzata da una fascia frontale aggressiva con una griglia prominente affiancata da fari a LED. Seguendo con lo sguardo il resto della vettura si notano i parafanghi muscolosi, le minigonne laterali distintive e un parabrezza sbarazzino, il tutto incastonato in un look fatto di linee nette e dinamiche. Sulla coda spiccano invece l’elegante diffusore e un enorme alettone posteriore.

Ad equipaggiare la Subaru Viziv GT Vision Gran Turismo c’è un sistema d’alimentazione ibrido plug-in che mette insieme il motore 2.0 litri turbo e tre motori elettrici, uno anteriore e due posteriori. Tale configurazione consente alla vettura nipponica di sprigionare sull’asfalto 591 CV e 800 Nm di coppia massima. Subaru non ha comunicato i dati prestazionali, ma di sicuro saranno di alto valore considerando che la vettura fa ampio uso di componenti in fibra di carbonio che consentono al peso complessivo di fermarsi a 1.380 chilogrammi.

La Subaru Viziv GT Vision Gran Turismo è dunque pronta per sbarcare su Gran Turismo 6 ed esaltare lo spirito di guida sportivo dei videogiocatori di tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)