Lamborghini Huracan Affari, tuning da 630 CV firmato DMC [FOTO e VIDEO]

La supercar del Toro con body kit aerodinamico e 20 CV in più

Lamborghini Huracan Affari by DMC - La Lamborghini Huracan Affari è il nuovo progetto di tuning di DMC. Carrozzeria verde, elementi aerodinamici aggiuntivi sul corpo vettura e ottimizzazioni sotto il cofano per una potenza del motore V10 che sale da 610 a 630 CV.

Il noto tuner tedesco DMC ci svela il suo nuovo progetto: la Lamborghini Huracan Affari. Riuscire a spingere verso l’alto le performance e la carica sportiva e prestazionale di una supercar come la Huracan non è facile, ma l’esperta mano di DMC ha saputo mettere a punto una serie di aggiornamenti estetici, tecnici e motoristici capaci di alzare l’asticella anche su un bolide a quattro ruote come l’ultimo gioiello automobilistico della Casa di Sant’Agata Bolognese.

La Lamborghini Huracan Affari by DMC è caratterizzata dalla carrozzeria verde arricchita da un body kit aerodinamico che comprende una fascia anteriore unica con due spoiler, estensioni sul paraurti, nuove minigonne laterali, nuovo diffusore e un alettone posteriore che si integra alla perfezione col corpo della vettura senza rendere necessario praticare dei fori per montarlo. L’alettone realizzato da DMC può essere regolato in tre diverse angolazioni che consentono al conducente di personalizzarne l’utilizzo sfruttandone l’adattabilità.

DMC ha poi montato sulla Lamborghini Huracan un nuovo set di cerchi in lega forgiati disponibili sia da 20 pollici con pneumatici R20 245/30 che da 21 pollici con pneumatici R21 325/25. La supercar del Toro ha poi subito un ulteriore operazione di ottimizzazione dell’elettronica del motore che ha incluso anche l’aggiornamento del sistema di controllo della pressione di carico elettronico e l’installazione di un sistema di scarico nuovo di zecca. Con i ritocchi di DMC la Huracan ha incrementato la potenza del motore, il V10 da 5.2 litri, che passa da 610 a 630 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)