Fiat 500X, lo spot di lancio negli USA che gioca coi vecchi stereotipi americani [VIDEO]

Quando negli States Fiat era l'acronimo di "Fix it Again, Tony"

Fiat 500X - Nello spot di lancio della Fiat 500X in America non è certo l'autoironia a mancare al Lingotto che si prende in giro giocando col vecchio stereotipo americano che decenni fa tradusse Fiat con l'acronimo "Fix it Again, Tony".
Fiat 500X, lo spot di lancio negli USA che gioca coi vecchi stereotipi americani [VIDEO]

Dopo essersi presentata in grande stile negli Stati Uniti con il debutto oltreoceano al Los Angeles Auto Show 2014, la nuova Fiat 500X è protagonista nel nuovo e divertente spot realizzato da Fiat USA per il lancio del neonato crossover sul mercato americano.

La pubblicità della 500X è ad alta dose di autoironia visto che il marchio italiano si prende in giro giocando con alcuni vecchi stereotipi che hanno contraddistinto il passato di Fiat in America, quando il nome della Casa automobilistica era stato tradotto con un tutt’altro che invidiabile “Fit it Again, Tony” (aggiustalo di nuovo, Tony), espressione che ne sottolineava la non impeccabile affidabilità.

Così nel nuovo spot, che potete vedere qui sotto, un cliente porta a riparare la sua Honda malandata da Tony, un meccanico italo-americano, che gli trasforma la vettura in una Fiat 500X.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)