Lamborghini Huracan drifta sul ghiaccio per lanciare la Winter Accademia 2015 del Toro [VIDEO]

Appuntamento a Livigno a febbraio

Lamborghini Winter Accademia 2015 - Le evoluzioni della Lamborghi Huracan sulla neve annunciano la nuova Winter Accademia della Casa del Toro che a febbraio a Livigno mette a disposizione due programmi, Intensivo (di un giorno) e Avanzato (di due giorni) per imparare i segreti della guida su neve e ghiaccio al volante di Huracan e Aventador.
Lamborghini Huracan drifta sul ghiaccio per lanciare la Winter Accademia 2015 del Toro [VIDEO]

Lamborghini ha rilasciato un video teaser per lanciare la sua Winter Academy 2015, il programma della Casa di Sant’Agata Bolognese che consentirà di imparare i segreti della guida di una supercar su neve e ghiaccio, grazie alla possibilità offerta ai partecipanti di potersi mettere al volante della Huracan e della Aventador percorrendo fondi stradali ghiacciati e innevati.

La grande protagonista del filmato della Casa del Toro è la Lamborghini Huracan che si mostra all’opera mentre fa drifting sul manto nevoso, offrendo un assaggio di quello che prevede la Winter Accademia del prossimo anno. La Winter Academy di Lamborghini prevede due diversi programmi: Intensivo e Avanzato. Il primo consiste nel corso di un giorno incentrato sulle tecniche di guida sportiva con l’obiettivo di migliorare le capacità del conducente e si svolgerà in due diversi appuntamenti: ad Aspen (Colorado) dal 5 all’8 febbraio e a Livigno dal 21 al 24 febbraio.

Il secondo programma, quello Avanzato, prevede un corso di guida di due giorni dedicato a chi vuole testare le vetture Lamborghini al massimo e captarne tutti i segreti. Durante la prima giornata sono previste attività organizzate in piccoli gruppi, mentre nel secondo giorno si sarà coinvolti in un rapporto faccia a faccia con l’istruttore per migliorare controllo, performance e stile di guida, anche con l’aiuto di video e telemetria. Il programma Avanzato si svolgerà invece dal 24 al 26 febbraio a Livigno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Guida Sicura

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)