BMW X5 M MY 2015, passo felpato e grintoso del SUV high-performance [VIDEO]
A ruggire è il V8 4.4 litri da 575 CV
La nuova BMW X5 M, dopo essersi messa in mostra al recente Salone di Los Angeles, è protagonista di un nuovo video ufficiale della Casa dell’Elica, che potete vedere sotto, in cui il SUV high-performance si fa vedere all’opera sia in strada che in pista, oltre ad offrirci una serie di dettagli sul look degli esterni e dell’abitacolo. Il design muscoloso delle forme della X5 trova la massima esaltazione nella variante M anche grazie agli aggiornamenti sul look di paraurti, griglia frontale, minigonne laterali aerodinamici e altro ancora. La nuova BMW X5 M monta cerchi in lega da 21 pollici e un imponente impianto di scarico con quattro terminali.
L’eleganza premium e la sportività della X5 si confermano anche nell’abitacolo della prestazionale variante M dove troviamo i sedili sportivi in pelle Merino, un nuovo quadro strumenti e il volante M rivestito in pelle. Per esaltarsi sia in strada che in pista la BMW X5 M MY 2015, così come la sorella maggiore X6 M, monta sotto il cofano il motore V8 TwinTurbo da 4.4 litri che sprigiona ben 575 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima.
La dotazione motoristica del SUV bavarese è completata dalla presenza del cambio automatico Steptronic M a 8 velocità e dalla trazione integrale intelligente M. La nuova X5 M dispone anche di freni ad alte prestazioni, proprio come quelle fatte registrare dal SUV: 0-100 km/h in 4,2 secondi, top speed di 250 km/h (limitata elettronicamente). Performance di assoluto livello che sono accompagnate da consumi di 11,1 l/100 km (oltre -20% rispetto al precedente modello) e da emissioni di CO2 di 258 g/km.
Seguici qui