BMW X5 M MY 2015, passo felpato e grintoso del SUV high-performance [VIDEO]

A ruggire è il V8 4.4 litri da 575 CV

Nuova BMW X5 M - Prestazioni spinte al massimo dalla nuova BMW X5 M che mette in mostra le sue capacità in strada e in pista esaltandosi in nuovo filmato della Casa di Monaco di Baviera. La X5 M MY 2015 monta il potente motore V8 TwinTurbo da 4.4 litri che assicura ben 575 CV di potenza.
BMW X5 M MY 2015, passo felpato e grintoso del SUV high-performance [VIDEO]

La nuova BMW X5 M, dopo essersi messa in mostra al recente Salone di Los Angeles, è protagonista di un nuovo video ufficiale della Casa dell’Elica, che potete vedere sotto, in cui il SUV high-performance si fa vedere all’opera sia in strada che in pista, oltre ad offrirci una serie di dettagli sul look degli esterni e dell’abitacolo. Il design muscoloso delle forme della X5 trova la massima esaltazione nella variante M anche grazie agli aggiornamenti sul look di paraurti, griglia frontale, minigonne laterali aerodinamici e altro ancora. La nuova BMW X5 M monta cerchi in lega da 21 pollici e un imponente impianto di scarico con quattro terminali.

L’eleganza premium e la sportività della X5 si confermano anche nell’abitacolo della prestazionale variante M dove troviamo i sedili sportivi in pelle Merino, un nuovo quadro strumenti e il volante M rivestito in pelle. Per esaltarsi sia in strada che in pista la BMW X5 M MY 2015, così come la sorella maggiore X6 M, monta sotto il cofano il motore V8 TwinTurbo da 4.4 litri che sprigiona ben 575 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima.

La dotazione motoristica del SUV bavarese è completata dalla presenza del cambio automatico Steptronic M a 8 velocità e dalla trazione integrale intelligente M. La nuova X5 M dispone anche di freni ad alte prestazioni, proprio come quelle fatte registrare dal SUV: 0-100 km/h in 4,2 secondi, top speed di 250 km/h (limitata elettronicamente). Performance di assoluto livello che sono accompagnate da consumi di 11,1 l/100 km (oltre -20% rispetto al precedente modello) e da emissioni di CO2 di 258 g/km. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)