Aston Martin DB10, James Bond ha la sua nuova compagna d’avventura nel film Spectre

Nelle sale il 6 novembre 2015

Aston Martin DB10 - La Aston Martin DB10 è la nuova vettura che James Bond (interpretato da Daniel Craig) guiderà nel fllm "Spectre", 24esimo capitolo della serie. La supercar preannuncia il futuro stilistico dei modelli di Aston Martin.

Oggi è stato svelato il nuovo episodio, titolato “Spectre“, della serie cinematografica che ha per protagonista James Bond. Film che arriverà nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2015. Insieme al cast, che vedrà Daniel Craig nel ruolo del protagonista e Monica Bellucci nei panni di Bond girl, è stata svelata in anteprima la vettura tutta nuova che guiderà James Bond: la Aston Martin DB10.

Si tratta di un elegante supercar che il marchio britannico ha appositamente disegnato e prodotto per l’impegno cinematografico al fianco dello 007 più famoso del mondo. Spectre verrà girato in parte in Italia, dove insieme alla Aston Martin DB10 farà la sua comparsa in alcune scene anche la Fiat 500. Sam Mendes, regista del nuovo episodio della serie di James Bond, a proposito della DB10 ha detto: “Abbiamo lavorato insieme per disegnarla, è una vettura bellissima, e vedrete sullo schermo quello che saprà fare“.

Ma l’Aston Martin DB10 non darà il suo apporto solo come parte integrante del cast del fim, visto che il design di questa coupé dalla linee nette e moderne rappresenta un esercizio di stile per il marchio britannico che ci prefigura così quello che sarà il futuro estetico dei nuovi modelli di Aston Martin, già a partite dalla vettura erede della DB9, sportiva di punta della Casa. Le vetture di nuova generazione di AM poseranno la loro esclusiva carrozzeria su pianali e propulsori realizzati da Mercedes-AMG, così come stabilito dall’intesa che ha portato il 5% del marchio britannico sotto il controllo della Casa della Stella.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)