BMW M6, in mostra l’intera gamma aggiornata [VIDEO]

Con lo stesso V8 4.4 biturbo da 560 CV

BMW M6 - Coupé, Cabrio e Gran Coupé: l'intera gamma M6 è stata da poco aggiornata e ora il marchio con l'Elica rilascia un filmato con i tre modelli sportivi
BMW M6, in mostra l’intera gamma aggiornata [VIDEO]

BMW M ha diffuso sul suo canale ufficiale YouTube il primo video promozionale che mette in bella mostra la nuova M6. O forse è meglio dire le nuove M6. Sì perché oltre alla versione Coupé, la divisione sportiva del marchio bavarese ne ha approfittato anche per aggiornare le varianti Cabrio e GranCoupé della lussuosa sportiva.

A prima vista potrebbe sembrare che le nuove BMW M6 siano identiche ai modelli che sostituiscono anche se gli occhi dei più esperti noteranno subito un nuovo paraurti anteriore con fari anteriori a LED ormai di serie. Inoltre i modelli a sei e otto cilindri dispongono ora di nuovi cerchi in lega da 19 o 20 pollici.

Anche gli interni rimangono fedeli a quelli precedenti, anche se ora impreziositi con sedili sportivi in pelle Merino, un volante sportivo in pelle e cuciture a contrasto. Altri dettagli nuovi sulle BMW M6 2015 sono i listelli sottoporta illuminati, strumentazione M specifica e un display “iPhone-style Central Information.”

Mentre le modifiche estetiche sono del tutto leggere e modeste, le modifiche tecniche non ci sono proprio. Il motore V8 4.4 litri biturbo rimane ancorato a quota 560 CV e con 680 N m di coppia, consentendo così al coupé bavarese di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4.2 secondi (4.3 per la Cabrio) e di raggiungere la velocità massima di 250 km/h. Per i più sportivi è disponibile il Competition Package che innalza la potenza a 575 CV (la coppia è invariata), il che le permette di scattare da 0 a 100 km/h in 4.1 secondi (4.2 per la Cabrio).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)